è incredibile l’energia che mi dà una mattinata come questa!
2 ore trascorse in un bar qualsiasi (perché la cornice proprio non aveva alcuna importanza) a parlare di idee, progetti, bisogni e ancora proposte, tecniche da adottare, luoghi da far diventare punti di aggregazione, possibili sinergie, studi da intraprendere, esempi da analizzare…
uahhh!!!
hai presente quando ti trovi bene a parlare con qualcuno?
senti quella sintonia che con pochi altri avverti e senti di poter crescere, di poter imparare e vorresti ascoltare e metterti lì accanto e restarci per i prossimi giorni per apprendere e continuare a confrontarti di poterti mettere in gioco. che entusiasmo!
oggi malgrado questo tempo infame mi sento libera, felice, ricca.
sì perché so di avere un percorso alle spalle da mettere sul piatto, tanta voglia di intraprendere e altrettanta di realizzare progettualità utili, che mi identifichino ancora una volta e che mi facciano sentire che posso contribuire anche io a migliorare il mio quartiere, l’ambiente, il futuro ma ancor prima il presente della generazione dei miei figli.
troppo felice. al via lo studio e la produzione di idee!!! 😎😎 😎
Elena, questo è dedicato a te! 😍
### e voi quanta importanza date alle vostre amicizie? privilegiate le relazioni con le persone che godono della vostra stima? cercate il confronto? VE LO AUGURO perché è così che SI CRESCE!!!###