Sereno Natale a tutti.

Un po’ banale… be’ inevitabilmente il mio pensiero corre da tutte le persone a cui voglio bene e cui auguro davvero serenità, emozioni sincere, felici momenti con i propri cari e tanto calore, a tutti coloro, vicini e lontani, che non sono così fortunati come noi. A chi è malato, a chi è solo o solo si sente, a chi è in guerra, a chi ha perso qualcuno, a chi è nella povertà…

E mi vien da pensare che bene o male alla fine ci coccoliamo nel nostro egoismo, forse un sano egoismo, che ci permette di non pensare, di far finta di non vedere e di non sapere. E così ci godiamo le nostre comodità e i nostri affetti senza troppi pensieri. Probabilmente è nella natura umana, nel nostro istinto di sopravvivenza.

Ed io che non meno di altri mi crogiolo in questa bambagia auguro più fortuna, più felicità, più salute, più spensieratezza, più serenità a chi non ne ha o non ne ha abbastanza.

E nell’augurare FELICE NATALE agli amici e alle persone che sono nel mio cuore non posso non gridare GRAZIE alla mia amica-sorella-web designer-salvatrice Chiara che mi sta aiutando con il mio blog facendomi un super regalo! Anche perché so che ci mette il cuore! A lei auguro pace, equilibrio, serenità, fortuna, felicità, gratificazioni e soddisfazioni. Senza mai perdere il suo spirito!

Tags: , , , ,

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

Seguimi:

GOOGLE PLUS

LINKEDIN

VIMEO

mi presento